_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 21 giugno 2013

Band Loch#5 – Vi aspetto!

La tanto sospirata estate è arrivata col botto, con delle giornate lunghe e belle afose. Ma qui non ci lamentiamo, e neanche la calura può fermarci… Domenica infatti parteciperò come espositore al Band Loch Market#5, a Bergamo.

Band Loch_Locandina (4)

Questo bel raduno creativo dove acquistare ed apprezzare l’handmade e il craft giovane e fresco è forse l’unico del genere organizzato nella mia provincia, ed ho aspettato ben 5 edizioni prima di candidarmi. Sono davvero emozionata e felice di essere stata scelta tra i 30 designer che esporranno e venderanno le loro creazioni domenica 23 (cioè dopodomani) al Parco della Trucca a Bergamo, dalle 16.00 alle 20.30.

DSCF8730web

Questo evento sta creando sempre più interesse, tanto che il quotidiano locale L’Eco di Bergamo gli ha dedicato un’intera pagina sull’uscita di oggi, con interviste alle crafter bergamasche e ovviamente alle tre organizzatrici.

DSCF8731web

Online una versione più stringata dell’articolo.

Come sempre alla vigilia di queste manifestazioni sono emozionata e piena di aspettative… vorrei vedere tanta gente conosciuta, visto che sono nella mia città, e conoscerne altrettanta. Vorrei incontrare da vicino altri designer interessanti. E vorrei anche che ci fosse bel tempo, per prendere il sole ma soprattutto perchè con la pioggia l’evento sarebbe annullato! Quindi dai, una bella danza del sole!!!

3 commenti:

elettrarossa ha detto...

complimenti, e in bocca al lupo!

Oltreverso ha detto...

Nessuno puó fermare la forza desideri! Parola di Ratatouille...
Paola

Francesco S ha detto...

Al Band Loch Markt ho comprato due tue cuscini. Avevo appena riceuto le chiavi della mia nuova casa. Beg quei due cuscini sono stati uan delle prime cose che ho acquistato. Sono stati il seme che hanno reso possibile rendere la "mia-casa" "CASA-MIA".
Hanno aspettato ben sigillati che finissero i lavori, ed hanno condiviso con me la pazienza.
Si sono inseriti piano piano tra i primi mobili, ed hanno condiviso con me la straniante sensazione di vivere un nuovo spazio.
Ed ora con me stanno su questo divano a condividere la gioia di avere IL posto giusto in cui stare, dove accogliere, amare, riposare, proteggere..VIVERE!

Perciò, grazie di cuore per il tuo lavoro, per la passione e l'estro che metti nei tuoi progetti. Per me, ma credo anche per altri, sono stati un punto di partenze per costruire qualcosa di bello.

In bocca al lupo per il futuro e per quel "seme" inaspettato che ora cresce in te. Ti auguro diventi (o sia già diventato) un'avventura meravigliosa!

Francesco S.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...