_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 6 giugno 2018

Color Inspiration: Verde Laguna

Le stagioni si susseguono una dopo l’altra, negli ultimi anni sono un po’ confuse e ci sorprendono ogni volta nel bene e nel male, ma quando giro la pagina del calendario mi soffermo sempre ad immaginare un colore per la stagione che sta arrivando, lasciandomi guidare dalle mie sensazioni personali, dalle ispirazioni che trovo in giro.

b
1.2.3.4

Questo 2018 la primavera ce l’ha fatta sudare; potremmo dire che l’abbiamo quasi saltata a piè pari, tra un acquazzone e l’altro, per cui quando pochi giorni fa ho girato sulla pagina di giugno sono rimasta a bocca aperta pensando che tra poche settimane inizierà l’estate.

c
1.2.3.4

Quindi il colore che mi è venuto in mente è già proiettato verso il mare e l’estate, ma racchiude ancora la dolcezza del primo caldo, e l’arietta freschina che si respira la sera quando c’è in giro un po’ di burrasca.

a
1.2.3.4

Un po’ verde e un po’ azzurro, mi fa venire in mente la rugiada e le foglie tenere, il suo punto di calore richiama la sensazione di temperatura perfetta, nè afosa nè fredda, quella speciale in cui si sta così bene che potendo ci si abbandona ad un pisolino sull’erba, su un’amaca, sul divano in giardino…

d
1.2.3.4

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...