_________________________________________________________________________________________________________

ABOUT ME

Mi chiamo Daria e sono una designer di oggetti tessili per la casa.

Amo i colori e mi piace abbinare i tessuti; se non li trovo, li disegno.
Per me è fondamentale che un oggetto sia utile oltre che bello (è la cosa più importante che ho imparato durante l'università al Politecnico di Milano), per questo cerco sempre di aggiungere un tocco che renda speciale l'utilizzo dei miei prodotti. Perché la bellezza si trova anche nel piacere di usare una cosa, magari banale, nella vita di tutti i giorni.


Credo che la casa sia il luogo che ci accoglie, ci protegge, ci fa stare bene nella nostra intimità o nella condivisione con le persone a cui vogliamo bene. Voglio aiutarti a rendere speciali quei momenti, dalla tua coccola serale alla grigliata con gli amici, dal prenderti cura del tuo guardaroba al pranzo di Natale.

Appena prima di sposarmi, mia mamma mi ha regalato una macchina da cucire, ho fatto un corso base di cucito, e da lì non mi sono più fermata. Nel 2009 ho creato il blog per condividere questa passione, poi ho aperto il negozio Etsy. Dopo qualche anno di pausa, in cui sono diventata mamma di due bambini, ho ripreso in mano i miei sogni, e per i miei 40 anni ho deciso di regalarmi l'opportunità di rendere le mie idee e la mia passione il mio lavoro.

Amo i viaggi itineranti, soprattutto in bicicletta e con il nostro camper di seconda mano; mi piace esercitarmi nell'essenzialità, senza rinunciare però ai piccoli piaceri della vita: da sempre infatti leggo libri di ricette prima di addormentarmi, perché mi piace immaginare i colori e i sapori, mi aiuta a sognare cose belle e a riposare con soddisfazione!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...